mercoledì 17 luglio 2013

KELLY OSBOURNE, COME HA PERSO 30 CHILI SENZA DIETE

Molti di voi avranno ben presente il programma The Osbournes soprattutto sul padre di famiglia e musicista Ozzy. Tuttavia oggi non si parla di lui, ma della figlia Kelly, vero emblema della determinazione nel perseguire l'obiettivo del peso forma.

REGIME ALIMENTARE Kelly ha perso 30 chili nel corso di quattro anni, senza seguire nessuna dieta ma limitandosi a seguire alcuni salutari consigli che tutti i dietologi danno per perdere peso. Il dimagrimento della giovane star si è infatti basato sul mangiare cinque volte al giorno, placcare gli attacchi di fame con verdure crude, totale astensione dall'alcohol e molta attività fisica.

ATTIVITÀ FISICA La giovane Osbourne ha praticato regolarmente nel corso della sua dieta molto sport, senza il diretto obiettivo di dimagrire ma di divertirsi, per cui i risultati sulla blancia sono arrivati lo stesso mantenendo la voglia di continuare. Per la tonificazione, Kelly si recava tre volte al giorno in plestra e non si è sottoposta ad alcun intervento, in modo da avere risultati completamente naturali.

RISULTATI Con un impegno relativamente basso, senza accorgersi quasi di essere a dieta, Kelly è dimagrita moltissimo affidandosi nelle mani del tempo senza avere fretta e adesso ha addirittura posato in bikini per la rivista Shape esibendo un fisico da urlo.

Non si può far altro che apprezzare la costanza e la determinazione nel dimagrire di Kelly Osbourne, e sicuramente è un ottimo modello da seguire, non pensi?

1 commento: